sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Benfica tenta Lucca: la sua risposta e l’ombra di…

#ForzaNapoli, che succede al nostro attaccante ex Udinese? La...

Sostituto di Lucca, da Roma: si ravviva la pista per…

Possibile sostituzione di Lucca nel Napoli: Che succede all'attacco...

La Juventus caccia il vice Yildiz, ma due nomi tentano…

#JuveInCrisiDiTalenti: Cercano sostituto per Yildiz con quattro nomi, pure...

Senza Neres contro l’Inter, Di Fusco svela la mossa…

#ForzaNapoliSempre, Conte si inventa una nuova mossa senza Neres?...
PUBBLICITA

Frattesi, per ora nessun segnale di cessione: parola di Marotta dell’Inter

L’Inter si prepara per affrontare una sfida cruciale sul campo del Venezia, con il presidente Beppe Marotta che offre spunti interessanti ai microfoni di Dazn prima del fischio d’inizio.

Aspettative per la sfida di oggi

Interrogato sulle speranze per la partita, Marotta ha commentato: "E’ una squadra matura, purtroppo non può sempre vincere. Viene da una sconfitta importante, ma oggi test altrettanto importante". Chiaramente, il presidente si aspetta una prova di carattere e maturità dai suoi giocatori.

Motivazione e consapevolezza

Sottolineando la determinazione della squadra, Marotta ha affermato: "I perdenti trovano delle scuse, i vincenti delle soluzioni. Dalla sconfitta di Riad, la squadra ha tratto motivazioni e soluzioni. Oggi chiunque andrà in campo deve farlo con una motivazione straordinaria." Un chiaro messaggio di fiducia e determinazione per affrontare la sfida con il giusto spirito.

Mercato e futuro

Per quanto riguarda le voci di mercato, in particolare su Frattesi, Marotta ha chiarito: "Frattesi è un bravo professionista, non ha chiesto la cessione. In questo mercato possono arrivare le richieste e, se qualcuno manifesta di cambiare, dobbiamo ascoltarlo. Per adesso, da Frattesi non sono arrivati segnali in questo senso". Infine, guardando al futuro della squadra, ha sottolineato: "Sia Ausilio che Baccin agiscono fin dal primo giorno di ritiro per guardare avanti. Un certo avvicendamento ci sarà, ma non ci sarà rivoluzione. Al momento abbiamo una rosa competitiva, il monitoraggio va fatto e le occasioni sfruttate secondo le linee guida dell’azienda. Questa è un’attività di ordinaria amministrazione."

Fonte Verificata