Che peccato, azzurri! Il Napoli era lì per Frattesi, ma il Galatasaray ci soffia il colpo all’ultimo. #ForzaNapoli #CalciomercatoNapoli #SSCNapoli
Ah, amici miei, quanta amarezza in questo afoso mercato estivo! Da veri appassionati del Napoli, con il cuore che batte per l’azzurro, ci siamo immaginati Davide Frattesi a fare magie al Maradona, a illuminare le nostre serate con quel tocco di classe che ci manca da un po’. Il nostro club l’aveva seguito con interesse per mesi, tenendolo d’occhio come un fidanzato geloso, ma poi arriva il Galatasaray e piazza una proposta succulenta all’Inter, lasciando noi qui a rosicare come se avessimo perso un derby all’ultimo minuto.
Che figura, dico io! Come tifosi partenopei, con quell’orgoglio che ci scorre nelle vene, ci sentiamo un po’ traditi dal destino – e magari anche dalla nostra dirigenza, che pare abbia esitato troppo mentre gli altri affondavano il colpo. Frattesi è quel giocatore completo, con la grinta e la visione che servirebbero per rinforzare il centrocampo e farci sognare lo Scudetto. Invece, eccoci qua, a doverci accontentare di speranze sfumate, con il pensiero che forse, se fossimo stati un filo più svelti, oggi staremmo festeggiando un grande acquisto.
Ma non è finita, Napoli non si arrende mai! Questa è la nostra essenza, quella passione vulcanica che ci fa rialzare sempre, pronti a combattere per il prossimo obiettivo. Forza azzurri, il mercato è lungo e noi, con il nostro spirito indomito, continueremo a spingere per vedere la squadra che meritiamo sul campo. Alè!
