Il Napoli potrebbe mettere a segno un grande colpo di mercato con l’interessamento per Davide Frattesi, centrocampista capace di integrarsi perfettamente nel sistema di gioco partenopeo. “Frattesi sarebbe per il Napoli un ottimo colpo”, ha dichiarato il giornalista Michele Plastino durante un’intervista a Radio Marte nel programma Forza Napoli Sempre. “Perché sa fare tutto, inserimento, contrasto e corsa”. L’entusiasmo è tangibile, anche se il giornalista ammette: “Si sta parlando però di voci, perché non so se ci sia una vera trattativa”.
Un Mercato Difficile
Le prospettive per questo trasferimento sembrano però complicate.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
La Fiorentina a caccia di un nuovo tecnico: il favorito e l’idea Mancini. Da laziale, chissà se li salverà da un’altra stagione da incubo!
Conte e il suo messaggio ambiguo: insiste sullo stesso errore madornale! Prendi nota, Lazio.
In Argentina spunta un altro crack: mezza Europa lo insegue, e pure il Napoli ci prova. Noi laziali, per ora, ci divertiamo!
Il sogno di mercato di Conte: troppo ambizioso per gennaio, più fattibile in estate?
L’Ostacolo del Mercato di Gennaio
Anche tempisticamente, le difficoltà non mancano. “In ogni caso, non è mai facile il mercato di gennaio”, ha aggiunto Plastino, sottolineando la strategia di Antonio Conte, il quale “giustamente vuole giocatori già pronti”. Attendere ulteriori sviluppi è l’unica opzione per i tifosi azzurri ansiosi di vedere Frattesi in maglia Napoli.

