I tifosi del Napoli impazziscono per le nuove maglie 2025/26! File chilometriche e sito in down: la passione partenopea non si ferma. #SSCNapoli #NuoveMaglie #TifosiAzzurri
L’attesa per le nuove maglie della SSCNapoli 2025/26, con lo scudetto conquistato nella scorsa stagione in bella mostra sul petto, era troppa per i tifosi azzurri che, come al solito, non sanno contenersi. Lo store ufficiale del club campione d’Italia di Via Calabritto è stato preso d’assalto dagli appassionati partenopei, con file lunghissime che hanno bloccato il centro di Napoli in pieno stile caotico.
Anche il sito ufficiale del Napoli ha registrato un flusso pazzesco dal lancio delle nuove maglie avvenuto alle 19.26, finendo in down per qualche minuto a causa dell’incredibile numero di persone collegate nello stesso momento. La passione dei tifosi azzurri è ineguagliabile, e ora l’attesa sale per la giornata di domani quando la squadra di Antonio Conte arriverà in Val di Sole per iniziare il ritiro estivo a Dimaro-Folgarida.