Freuler chiacchiera con Ndoye sul suo possibile addio al Bologna, ma il mercato è un bastardo imprevedibile! #Calcio #SerieA #MercatoNapoli
Remo Freuler, centrocampista del Bologna, è intervenuto in conferenza stampa, toccando un tema caldo del calciomercato. Ha discusso del suo compagno Ndoye, che è un obiettivo concreto per il Napoli e potrebbe presto lasciare la squadra, senza peli sulla lingua.
Freuler ha ammesso candidamente la situazione, mostrando un po’ di realismo brutale su come vanno le cose nel mondo del pallone: “Parlo spesso con Dan, ma anche di altre cose oltre al calcio. Non so cosa possiamo fare per farli stare qua. Loro conoscono che gruppo siamo, ma le decisioni non spettano a me. Quello che c’è qua non so se si trova da altre parti, ma se un giocatore decide di andare via è perché ha fatto una valutazione e una scelta”.
In ultima analisi, le parole di Freuler evidenziano come il calciomercato spesso trascini via i talenti senza troppi riguardi, lasciando ai club e ai tifosi nient’altro che speculazioni e rimpianti.