Freuler chiacchiera con Ndoye sul suo possibile addio al Bologna, ma il mercato è un bastardo imprevedibile! #Calcio #SerieA #MercatoNapoli
Remo Freuler, centrocampista del Bologna, è intervenuto in conferenza stampa, toccando un tema caldo del calciomercato. Ha discusso del suo compagno Ndoye, che è un obiettivo concreto per il Napoli e potrebbe presto lasciare la squadra, senza peli sulla lingua.
Freuler ha ammesso candidamente la situazione, mostrando un po’ di realismo brutale su come vanno le cose nel mondo del pallone: “Parlo spesso con Dan, ma anche di altre cose oltre al calcio. Pagelle Lecce-Napoli: Milinkovic-Savic preciso da paura, Anguissa una leggenda in campo. Conte può festeggiare! (84 caratteri)
Ennesimo pari deludente per il Milan: Allegri ammette guai per Leao e tranquillizza Gimenez, che figuraccia!
Conte sconfigge Lecce, sua terra natia, mentre Auriemma osanna “l’irrinunciabile” del Napoli – Che illusione, partenopei!
Anguissa è stato un fenomeno, ma il top player è un altro: Conte lo ammette!
In ultima analisi, le parole di Freuler evidenziano come il calciomercato spesso trascini via i talenti senza troppi riguardi, lasciando ai club e ai tifosi nient’altro che speculazioni e rimpianti.

