venerdì, Maggio 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Frosinone, i convocati per Napoli: quattro assenti per Di Francesco

    Il Frosinone si prepara ad affrontare il Napoli, in uno scontro cruciale per la salvezza, allo stadio Diego Armando Maradona. La squadra ciociara è determinata a ottenere punti fondamentali per risalire la classifica.

    I giallazzurri, guidati da mister Di Francesco, hanno convocato 24 giocatori per la partita contro il Napoli. Le assenze di Oyono, Bonifazi, Monterisi e Harroui rappresentano una perdita significativa per la squadra laziale.

    Le assenze pesanti del Frosinone

    Le quattro assenze importanti di Oyono, Bonifazi, Monterisi e Harroui rappresentano una sfida aggiuntiva per il Frosinone in questa partita cruciale contro il Napoli. La squadra dovrà fare affidamento sui giocatori disponibili per cercare di ottenere un risultato positivo.

    La determinazione del Frosinone

    Nonostante le difficoltà causate dalle assenze, il Frosinone è determinato a lottare con tutte le proprie forze per ottenere un buon risultato contro il Napoli. La squadra è consapevole dell’importanza di questa partita e darà il massimo in campo per cercare di portare a casa punti preziosi per la salvezza.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

    Leggi anche