venerdì, Ottobre 17, 2025

Da non perdere

Rabiot ko: Altro colpo basso per Allegri e i suoi piani in bilico

Infortunio per Rabiot: il centrocampista del Milan sotto i...

Napoli affida il mercato a Manna: Conte spara, “Saremo una potenza schiacciasassi”

Giovanni Manna del Napoli si rimbocca le maniche per...

Napoli decimato dagli infortuni: Quattro assenti per Conte, Serie A a quota 78 ko nel campionato.

Il calcio italiano paga caro i ritmi infernali: i...
PUBBLICITA

Fulvio Giuliani Analisi: Il Momento del Napoli a Radio Punto Nuovo

Fulvio Giuliani Analizza il Momento del Napoli su Radio Punto Nuovo

Fulvio Giuliani, noto giornalista, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo per analizzare la situazione attuale del Napoli. Intervenendo durante la trasmissione Punto Nuovo Sport, Giuliani ha condiviso il suo punto di vista riguardo la stampa pre-ritiri e le dichiarazioni del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

Le Contraddizioni di Aurelio De Laurentiis

Fulvio Giuliani ha sottolineato l’evidente disagio di De Laurentiis durante la conferenza stampa pre-ritiri, affermando: "Aurelio De Laurentiis è in palese imbarazzo. Ha cercato parafulmini per tutta la conferenza stampa pre-ritiri. Basta cercare responsabili ovunque, ormai è passato un anno dall’inizio di quest’annata disgraziata.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

" Secondo Giuliani, c’è una serie di contraddizioni nelle parole del presidente del Napoli, specialmente quando menziona il tecnico Luciano Spalletti e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Ha aggiunto che esisteva una totale incompatibilità caratteriale tra di loro, e questo è un dato di fatto che bisogna accettare.

Il Contratto di Kvaratskhelia

Giuliani ha poi espresso la sua opinione sulle parole di De Laurentiis riguardo al contratto di Kvicha Kvaratskhelia. Queste sono state, secondo il giornalista, le affermazioni meno gradite. Le dichiarazioni del presidente sul giovane talentuoso del Napoli non hanno incontrato l’approvazione di Giuliani, accentuando ulteriormente le critiche verso la gestione della squadra partenopea.


Visualizza altre notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
17 Ottobre 2025 - 10:22 — Ultima alle 10:22
  1. Oggi