sabato, Novembre 2, 2024
PUBBLICITA

Fumata grigia per il rinnovo di Kvaratskhelia: il vero “problema” potrebbe essere altrove, da Castel Volturno filtra qualche dettaglio.

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nelle ultime ore si intensificano le indiscrezioni riguardanti la trattativa in corso per il rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia. Mamuka Jugeli, manager del talentuoso calciatore, è al lavoro per trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti coinvolte.

Kvaratskhelia, che ha attirato l’interesse di numerosi club di prestigio, è attualmente al centro delle negoziazioni per estendere il suo contratto con il club attuale. Le discussioni si concentrano non solo sui termini economici, ma anche su altri dettagli cruciali che potrebbero influenzare la decisione finale del giocatore.

Nel contesto di un mercato del calcio sempre più competitivo, l’obiettivo di Jugeli è quello di garantire a Kvaratskhelia un contratto che rifletta sia le sue prestazioni in campo sia il suo potenziale di crescita. Al momento, non ci sono indicazioni certe su quando un accordo definitivo verrà raggiunto, ma le parti restano fiduciose.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento