venerdì, Settembre 20, 2024
PUBBLICITA

Funerali di Schillaci, folla nella cattedrale di Palermo per l’ultimo saluto a Totò.


Tantissime persone accorse in Sicilia per commemorare la scomparsa di Totò Schillaci, venuto a mancare per un male incurabile.


La Cattedrale di Palermo è piena di gente e di amore per Totò Schillaci, in occasione dei suoi funerali che inizieranno a breve. La redazione dell’ANSA riferisce di un evento dedicato alla commemorazione dell’indimenticabile ex cannoniere di Juventus e Inter. Totò Schillaci, con le sue prodezze in campo, ha regalato tante gioie a tutti i tifosi italiani quando ha vestito la maglia della Nazionale, diventando una delle “bandiere” del calcio nostrano. I suoi gol e le sue giocate rimarranno per sempre nella memoria collettiva.

La Carriera di Totò Schillaci

PUBBLICITA

Salvatore Schillaci, conosciuto affettuosamente come Totò, ha avuto una carriera calcistica straordinaria. Ha militato in squadre come Juventus e Inter, dove le sue prestazioni lo hanno reso uno degli attaccanti più seguiti e amati dagli appassionati di calcio. Non solo ha segnato gol memorabili, ma ha anche mostrato una sportività e un’impegno ineguagliabili, servendo da esempio per le nuove generazioni di calciatori.

Eredità e Ricordo

L’eredità lasciata da Totò Schillaci va oltre i gol segnati e le vittorie ottenute. La sua passione per il calcio e il legame con i tifosi hanno reso la sua figura simbolica anche al di fuori del campo. La Cattedrale di Palermo gremita è una testimonianza dell’affetto e del rispetto che il pubblico ha ancora per lui, un campione non solo nel gioco ma anche nella vita.

Notizie più letteTutte le news più lette

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI