domenica, Aprile 28, 2024

Furia SPALLETTI: “Offese per 90′ dalla tribuna”. Sulla partita: “Difficile, ma quell’errore di LOZANO…”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Parità tra Fiorentina e Napoli: Luciano Spalletti e le tensioni con la tribuna

Il tecnico degli azzurri, Luciano Spalletti, ha analizzato la gara del Franchi, terminata 0-0, in una conferenza stampa dopo il match. Durante l’incontro con i giornalisti ha anche parlato delle tensioni avvenute con alcune persone del pubblico nella tribuna dietro la sua panchina.

Spalletti ha sottolineato le offese provenienti dalla tribuna, affermando: “Sono sempre gli stessi problemi, vengono a dire offese su mia madre per 90′ con i bambini vicini che guardano e ascoltano. Bisogna prendere precauzioni, sono anni che accadono sempre le stesse cose. A Napoli nessuno dice niente alla panchina dell’allenatore avversario. Mia mamma ha 90 anni, la maleducazione di questo livello è incredibile”.

Analisi del risultato e dei nuovi arrivati

Il tecnico ha poi analizzato la gara, esprimendo la sua soddisfazione per il punto ottenuto e descrivendo la partita come difficile. Inoltre, ha espresso la sua delusione per la mancata freschezza e l’impennata necessaria contro una Fiorentina che aveva già giocato tre giorni prima. Spalletti ha sottolineato la necessità di alzare la qualità soprattutto nella fase di costruzione.

Infine, ha commentato l’arbitro e il giocatore Kvaratskhelia, sottolineando l’equilibrio portato dall’arbitro nel secondo tempo e esprimendo fiducia nella crescita e nell’adattamento del giocatore Kvaratskhelia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS