Antonio Flores, ex calciatore del Napoli, ha condiviso le sue riflessioni sulla rapina subita dall’attaccante azzurro David Neres durante un’intervista ai microfoni di OttoChannel.
Dopo la vittoria del Napoli contro il Parma, in cui David Neres ha collezionato il suo secondo assist consecutivo in sole due partite con la maglia azzurra, il brasiliano è stato vittima di una rapina. Il bottino? Un orologio di altissimo valore. Numerosi sono stati i messaggi di solidarietà indirizzati a Neres, ma resta da vedere quale sarà il suo morale dopo il furto subito mentre si trovava a bordo del suo van. Si vocifera, inoltre, della presenza di una “talpa” che avrebbe segnalato l’orologio indossato al polso dall’ex Benfica.
Solidarietà Verso Neres
La comunità calcistica e i tifosi del Napoli non hanno tardato a mostrare il loro supporto all’attaccante brasiliano.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Torino-Napoli: Conte sceglie Neres al posto di Politano, mossa audace sul campo
De Laurentiis ammette: “Hojlund? L’ho preso per un colpo di testa”
Conte fa la mossa audace: sorpresa dal Torino per il Napoli!
Marianucci: In nazionale fuggo dalla noia del club, e il padel batte tutto – Non solo calcio per me
Investigazione sulla Rapina
Attualmente, le autorità competenti stanno indagando sull’episodio per identificare i responsabili della rapina. La presenza di una “talpa” all’interno dell’ambiente del giocatore ha sollevato numerose preoccupazioni e domande. Se confermata, questa teoria potrebbe complicare ulteriormente la situazione, mettendo in discussione la sicurezza attorno agli atleti di alto profilo come Neres.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale