[insta_stories]
venerdì, Novembre 14, 2025

Da non perdere

Camerun ko con Congo 0-1: Anguissa out dal Mondiale, che fregatura per il nostro mediano!

Che dispiacere per il Camerun: senza il nostro campione...

Montuori spara a zero: “Quattro del Napoli si piangono addosso, vi dico chi sono!”

Il Napoli nel vortice della crisi: Montuori ci avvisa,...

Napoli caccia Manzambi in Germania: Un “nuovo Anguissa” che fa solo ridere i laziali?

Il Napoli punta su un talento dalla Bundesliga: Forza...
PUBBLICITA

Futuro Conte: Zazzaroni rivela, Juventus in corsa ma lui chiederà rinforzi a De Laurentiis

ForzaNapoli, tifosi azzurri, preparatevi a un po’ di intrigo: Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato in ‘Pressing’ su Mediaset del caos alla Juventus, con Conte nel mirino e il nostro ADL che potrebbe bloccare tutto, tenendo il pallino in mano per la prossima stagione Champions inclusa. È una di quelle storie che ci fa sorridere, vedendo quei bianconeri agitarsi mentre noi restiamo saldi. #Napoli #ADL #Conte #JuventusDrama #AzzurriSulPezzo

Nel suo intervento, Zazzaroni ha toccato il tema del futuro della panchina della Juventus, affermando: “Futuro della panchina della Juventus? Proveranno a portare in qualche modo Conte a Torino. In questo momento Conte non risponde al telefono. Dovrà ragionare con De Laurentiis a fine stagione, lo ripeto, sulle risorse che avrà a disposizione per l’anno prossimo avendo anche la Champions.” Questa dichiarazione sottolinea come Conte sia bloccato in trattative con ADL, il che per noi napoletani è una bella vendetta: significa che la Juventus deve aspettare in fila, e magari restarci, mentre il nostro patron gioca a poker con le risorse, dimostrando che non si scherza con il Napoli.

Zazzaroni prosegue con un’altra analisi schietta: “Dubito ADL lo lascerà andare alla Juventus, qualora lui volesse andare, avendo un contratto. Se dovessero esserci altre opportunità o una rottura… può succedere di tutto, ad oggi penso di sì ma Conte quando si siede chiede delle cose e ADL gli dirà che magari c’è 10 e non 100, oppure gliene da 100 e lui vuole 150. Alla Juve però che resti Tudor credo molto poco”. Qui, il giornalista mette in evidenza la fermezza di ADL, che non cede facilmente – un commento che ci elettrizza, perché rafforza l’idea che il nostro capo sia sempre un passo avanti, lasciando la Juventus a rosicarsi le unghie per un altro affare sfumato. Forza Napoli, con ADL al timone, siamo pronti a dominare!