lunedì, Aprile 14, 2025

Futuro incerto per Ndoye: Napoli monitora per l’estate?

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ForzaNapoli, amici azzurri! Dan Ndoye del Bologna potrebbe essere in partenza, e il Napoli è già pronto a riprovarci dopo l’interesse di gennaio. Offerti 20 milioni contro una richiesta di oltre 30, ma in estate potremmo strappare questo talento svizzero ai rossoblù. Non vediamo l’ora di rinforzare l’attacco! #SSCNapoli #CalcioMercato #BolognaNapoli

Al Bologna si discute di possibili cambi in attacco, e Dan Ndoye è il nome più chiacchierato. Il giocatore, ambito da top club di Serie A e non solo, ha attirato l’attenzione del Napoli già nel mercato di gennaio. Gli azzurri non hanno spinto con troppa forza, fermandosi a un’offerta di una ventina di milioni di euro di fronte a una richiesta superiore ai trenta, ma ora si parla di un ritorno alla carica nella finestra estiva.

Secondo il portale specializzato TuttoBolognaWeb, il nazionale svizzero rimane un obiettivo concreto per il Napoli. Lo riferisce il portale specializzato sui rossoblù TuttoBolognaWeb. Questa affermazione sottolinea come il Bologna sia sotto pressione per cedere talenti, e noi tifosi del Napoli possiamo solo sperare che i nostri dirigenti non si facciano sfuggire l’occasione, magari con un’offerta più aggressiva per non farci rubare il colpo da altri – dopotutto, in Serie A, chi esita perde!

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento