Futuro KOULIBALY, Antonelli: “Corteggiato da tante big, ma è strafelice a Napoli”

Stefano Antonelli, ex direttore sportivo e operatore di mercato, ha parlato di Napoli e del futuro di Koulibaly a Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma.

“Quest’anno il Napoli ha fatto una stagione straordinaria, ma si è lasciato sfuggire qualcosa di importante nelle ultime due partite – ha detto -. Sono risultati che comunque non devono rovinare quanto di buono fatto finora. Gli azzurri ci hanno fatto divertire, hanno lottato per lo Scudetto”.

Spalletti? Ha saputo dare al Napoli un’identità ed una forza incredibile – spiega -. Si è ambientato alla grande nell’ambiente, il giudizio non deve essere negativo. E’ un allenatore dall’intelligenza mostruosa e ha fatto le sue valutazioni nel corso della stagione”.

Mercato? Il Napoli sicuramente venderà e cambierà giocatori in alcuni ruoli – prosegue -. Fabian ha tanti estimatori, c’è un mercato dietro. C’è una reciprocità per la sua cessione con il club. Anche Koulibaly è corteggiato da tante big, ma è strafelice a Napoli. Poi ci sono altre situazioni da risolvere come il contratto di Mertens e le offerte che arriveranno per Osimhen, serve per creare un nuovo ciclo come ha fatto il Milan ad esempio, con un progetto giovani”.

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato sulle ultime notizie di calcio e sport

LE ALTRE NEWS