giovedì, Aprile 25, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Futuro KOULIBALY, Antonelli: “Corteggiato da tante big, ma è strafelice a Napoli”

“Koulibaly, Antonelli: “Corteggiato da tante big, ma è felice a Napoli”

L’ex direttore sportivo e operatore di mercato Stefano Antonelli ha recentemente condiviso le sue opinioni sul Napoli e sul futuro di Kalidou Koulibaly a Radio Marte, durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma.

Antonelli ha sottolineato l’eccezionale stagione del Napoli, nonostante alcuni risultati sfuggiti nelle ultime due partite, evidenziando comunque il divertimento e la determinazione mostrati dalla squadra azzurra nella lotta per lo Scudetto.

Riguardo a Spalletti, l’ex direttore sportivo ha elogiato la capacità dell’allenatore di conferire al Napoli un’identità e una grinta incredibile, sottolineando il suo adattamento positivo all’ambiente e il suo acume tattico nel corso della stagione.

Antonelli ha anche proiettato lo sguardo sul mercato, anticipando che il Napoli potrebbe valutare la vendita e il cambio di alcuni giocatori in determinati ruoli. In particolare, ha menzionato l’interesse di diversi club per Fabian e Koulibaly, sottolineando però la felicità del difensore senegalese nel rimanere a Napoli. Inoltre, ha sottolineato la necessità di risolvere alcune situazioni contrattuali, come quella di Mertens, e di gestire eventuali offerte per Osimhen, al fine di avviare un nuovo ciclo con un progetto incentrato sui giovani, citando l’esempio del Milan.

In conclusione, le parole di Stefano Antonelli hanno offerto interessanti spunti di riflessione sul futuro del Napoli e dei suoi giocatori chiave, contribuendo a delineare possibili scenari di mercato e prospettive per la prossima stagione calcistica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS