Il Napoli ignora il mercato per il centrocampo: Vergara è l’under pronto, e Conte lo testerà prima di qualsiasi mossa! #Napoli #CalcioMercato #SerieA
Il Napoli non considera l’acquisto di un sesto centrocampista come priorità assoluta, preferendo dare una chance a ciò che hanno già in casa. Durante il ritiro di Dimaro, le valutazioni si concentreranno su un elemento della rosa attuale, Antonio Vergara, come riportato da un giornalista sul social X.
In risposta a domande di utenti, l’esperto di mercato ha chiarito la situazione con parole dirette: “Il centrocampista under è già in casa: Vergara.”
Inoltre, ha aggiunto dettagli sulla strategia: “Se arriva Juanlu Sanchez (under) come terzino destro, l’eventuale centrocampista sarebbe over, ma al momento le priorità sono i 4 colpi che ho detto. Conte vuole vedere Vergara in ritiro, poi deciderà. Per questo al momento sono in stand-by i contatti con i club (due di Serie A e cinque di Serie B) che l’avevano chiesto in prestito.” Questo approccio evidenzia come il club stia giocando d’astuzia, evitando spese inutili e affidandosi a risorse interne prima di tuffarsi nel calderone del mercato. Come sempre, in questo gioco sporco del calcio, le decisioni si prendono sul campo, e Vergara potrebbe essere la sorpresa che fa storcere il naso a tutti quei club che lo volevano via.