giovedì, Gennaio 16, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Gaetano al Cagliari: accordo raggiunto. Schira: “Numeri e particolari dell’operazione”

PUBBLICITA

Gianluca Gaetano tornerà al Cagliari, questa volta con un trasferimento a titolo definitivo. Il giocatore lascerà il Napoli, una mossa che segna un’importante fase del calciomercato in uscita per il club partenopeo. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’affare sarebbe ormai definito. “Potrebbe aggregarsi alla sua ex-nuova squadra già domani, dopo aver svolto le visite mediche a Roma a Villa Stuart, per proseguire verso Lecce dove il Cagliari sarà impegnato sabato alle 18.30.”

Il Calciomercato del Napoli

Il Napoli sta lavorando intensamente per finalizzare le operazioni di calciomercato in uscita. La cessione di Gianluca Gaetano al Cagliari rappresenta un passo significativo in questa strategia. La trattativa, ormai alle fasi finali, implica che Gaetano possa già domani unirsi alla squadra del Cagliari, previa effettuazione delle visite mediche a Roma.

Con questa mossa, il Napoli non solo libera spazio nella rosa, ma anche potenzialmente accumula risorse per nuovi acquisti. Una strategia di mercato ben calibrata è imprescindibile per affrontare al meglio la stagione imminente.

Prossimi Passi per Gianluca Gaetano

Dopo le visite mediche previste a Roma, Gianluca Gaetano si dirigerà verso Lecce. Qui, il Cagliari sarà impegnato in una partita sabato alle 18.30. Il trasferimento a titolo definitivo potrebbe rappresentare una nuova opportunità per il giovane calciatore, che avrà modo di dimostrare il suo valore nel campionato di Serie A.

Questo ritorno al Cagliari suggella un nuovo capitolo nella carriera di Gaetano, con la speranza di maggiori possibilità di essere impiegato come titolare e di contribuire significativamente alle ambizioni stagionali del club sardo.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento