Gianluca Gaetano si racconta: dal Napoli al Cagliari, una nuova avventura
L’ex centrocampista del Napoli, ora in forza al Cagliari, Gianluca Gaetano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport.
Nuove sfide in terra sarda
Gianluca Gaetano, dopo il suo trasferimento dal Napoli al Cagliari, si è detto entusiasta di iniziare questa nuova avventura con la squadra sarda. “Ho trovato un gruppo molto affiatato qui a Cagliari e sono pronto a dare il massimo per contribuire ai successi del club”, ha affermato Gaetano.
Esperienze e crescita personale
Durante l’intervista, Gaetano ha riflettuto sull’importanza delle esperienze passate e di come queste lo abbiano aiutato a crescere non solo come calciatore ma anche come persona.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
De Laurentiis medita sulle uscite di Conte: al Napoli tentano di spegnere gli incendi interni?
Esonero Conte all’orizzonte? De Laurentiis ha già scelto, e il Napoli è a pezzi per la stanchezza.
Incredibile rivelazione: Conte sta predisponendo tutto per un ritorno alla Juventus! Che colpo basso per tutti.
Amico di Conte: “I veterani del Napoli non si impegnano in allenamento! Ecco il vero motivo del suo sfogo”
Obiettivi futuri con il Cagliari
Riguardo agli obiettivi futuri, Gaetano non ha nascosto le sue ambizioni: “Voglio aiutare il Cagliari a raggiungere traguardi importanti e, perché no, puntare anche a un ritorno in Europa. Ci sono le basi per fare bene e io sono determinato a svolgere il mio ruolo all’interno della squadra”.
Le parole di Gaetano mostrano determinazione e passione, segno di un atleta pronto a lasciare il segno nella sua nuova squadra.

