Il centrocampista azzurro svela il segreto della vittoria contro il Lecce: “Ogni avversario viene per imporsi, ma noi vogliamo sempre vincere”.
Gianluca Gaetano, giovane centrocampista del Napoli, ha esordito in campionato con una gioia personale: il suo secondo gol in Serie A. Al termine della partita vinta contro il Lecce per 4-0, ha condiviso le sue considerazioni con DAZN. “Cosa è cambiato nel Napoli negli ultimi giorni? In realtà, siamo sempre gli stessi. La nostra forza sta nel gioco a terra che ci rende devastanti. Ogni squadra che affronta il Napoli viene per vincere, ma noi non rinunciamo mai alla voglia di vincere”. Hojlund impera: Il danese inarrestabile fissa nuovi record per Sky!
Milinkovic-Savic e Meret: Alcuni preferiscono il gossip futile ai fatti veri
Napoli da seguire: Allegri e Gasperini copiano spudoratamente Conte
Kyrgios attacca Sinner: “Protetto ingiustamente, troppi favoritismi per gli italiani in ATP”
Inoltre, Gaetano ha sottolineato l’importanza del suo gol: “Nel calcio nulla è facile. Inizialmente, avevo l’intenzione di passare la palla a Politano, ma ho perso l’occasione e ho deciso di calciare. Ho sentito la porta e ho segnato. L’arrivo di Garcia ha portato una mentalità vincente che ci spinge a continuare a vincere”, ha dichiarato con orgoglio il talentuoso centrocampista partenopeo.
Vale la pena ricordare che Gaetano ha contribuito anche al quarto gol del Napoli, procurandosi il calcio di rigore che è stato poi realizzato da Matteo Politano con freddo e precisione.