giovedì, Dicembre 4, 2025

Da non perdere

Napoli liquida Cagliari, Alvino non si trattiene: “I più devoti in assoluto” – che fan!

Inter eliminato Cagliari ai rigori: ma noi napoletani non...

Napoli vola in Coppa Italia, Cagliari si lamenta: “Quel rigore è una farsa!”

Cagliari non si rassegna alla sconfitta con il Napoli!...

Pagelle Napoli-Cagliari: Vergara e Milinkovic top, ma tre flop pesanti che fanno riflettere!

Napoli che lotta ma non basta: l'Inter di Conte...

Cagliari in fuga: Angelozzi ammette, Caprile corteggiato in Premier e Esposito nel mirino!

Il Cagliari e i suoi talenti: un occhio al...
PUBBLICITA

Gaetano, l’agente: ”Gli dissi letteralmente parole. Non può rimpiazzare Lobotka”

Mario Giuffredi, rappresentante di Gianluca Gaetano, ha fatto il punto sul futuro del centrocampista concentrandosi sulla sua permanenza in maglia azzurra.

Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Gianluca Gaetano, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, per discutere del futuro del calciatore azzurro: “Poteva andare via per trovare continuità? Gli ho detto letteralmente parole a Gianluca fin dal primo giorno: le possibilità erano due. Restare tra i sei centrocampisti del Napoli e giocarsi un posto con il compagno di squadra, oppure andare via se fosse stato il settimo centrocampista. Abbiamo avuto l’opportunità di rimanere questa estate”.

Inoltre, Giuffredi, aggiunge: “È una situazione a cui si è arrivati in ritardo perché era infortunato e Garcia non ha mai potuto vederlo: il Napoli però ha scelto di tenerlo ed è giusto che resti, dopo la pausa si giocheranno tre partite a settimana e avrà le occasioni. A gennaio poi faremo un altro punto della situazione”.

“Vedo Gianluca come un centrocampista da trequarti, come alternativa a Zielinski o Anguissa, e non come sostituto di Lobotka. Per Spalletti poteva essere un playmaker, ma secondo me è più pronto per diventare un centrocampista da trequarti”. Ha concluso il procuratore.

Fonte