domenica, Luglio 14, 2024

Gaetano, l’agente: ”Gli dissi letteralmente parole. Non può rimpiazzare Lobotka”

PUBBLICITA

Mario Giuffredi, rappresentante di Gianluca Gaetano, ha fatto il punto sul futuro del centrocampista concentrandosi sulla sua permanenza in maglia azzurra.

Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Gianluca Gaetano, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, per discutere del futuro del calciatore azzurro: “Poteva andare via per trovare continuità? Gli ho detto letteralmente parole a Gianluca fin dal primo giorno: le possibilità erano due. Restare tra i sei centrocampisti del Napoli e giocarsi un posto con il compagno di squadra, oppure andare via se fosse stato il settimo centrocampista. Abbiamo avuto l’opportunità di rimanere questa estate”.

Inoltre, Giuffredi, aggiunge: “È una situazione a cui si è arrivati in ritardo perché era infortunato e Garcia non ha mai potuto vederlo: il Napoli però ha scelto di tenerlo ed è giusto che resti, dopo la pausa si giocheranno tre partite a settimana e avrà le occasioni. A gennaio poi faremo un altro punto della situazione”.

“Vedo Gianluca come un centrocampista da trequarti, come alternativa a Zielinski o Anguissa, e non come sostituto di Lobotka. Per Spalletti poteva essere un playmaker, ma secondo me è più pronto per diventare un centrocampista da trequarti”. Ha concluso il procuratore.

Fonte


Leggi anche