giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Gaetano sconsolato dopo Cagliari-Napoli: “Sconfitta dura da accettare. Avremmo meritato di più”

Gianluca Gaetano sfoga la sua delusione sui social network, dopo la pesante sconfitta rimediata dal Cagliari contro il Napoli. Gianluca Gaetano è stato il grande ex di Cagliari-Napoli, partita della quarta giornata del campionato di Serie A, finita sul risultato di 0-4. L’ex centrocampista del club partenopeo, ora punto di riferimento della formazione sarda, via social ha sfogato la sua delusione a fine partita, scrivendo: “È difficile spiegare uno 0-4. È difficile spiegare che avremmo meritato di più. Sappiamo che dobbiamo migliorare. Sappiamo quale sarà la nostra strada”.

Le parole sui social

L’attuale centrocampista del Cagliari non ha nascosto la propria frustrazione. “È difficile spiegare uno 0-4. È difficile spiegare che avremmo meritato di più,” ha scritto Gaetano su vari social network. La delusione per la pesante sconfitta contro la sua ex squadra è palpabile nelle sue parole.

PUBBLICITA

L’impegno per il futuro

Guardando avanti, Gaetano ha evidenziato l’importanza di progredire e migliorare. Concludendo il suo messaggio, ha dichiarato: “Sappiamo che dobbiamo migliorare. Sappiamo quale sarà la nostra strada.” Queste parole mostrano determinazione e volontà di superare le difficoltà attuali.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI