Gianluca Gaetano: “Aspiro a giocare nel Napoli e mi ispiro ad Hamsik”
Gianluca Gaetano, centrocampista italiano di proprietà del Napoli e momentaneamente in prestito alla Cremonese, con la quale ha contribuito alla promozione in Serie A, ha condiviso i suoi sogni e le sue aspirazioni in un’intervista concessa a Radio Marte durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma.
Il giocatore ha espresso il desiderio di poter giocare nella squadra del Napoli, sottolineando l’importanza di accumulare esperienza e maturità per poter sostenere il livello richiesto per giocare ad alti livelli.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Gaetano ha inoltre raccontato di aver avuto modo di confrontarsi con vari giocatori della prima squadra, tra cui Insigne, da cui ha ricevuto complimenti. Ha espresso l’ammirazione per Hamsik, considerandolo un modello da seguire, non solo per le sue gesta in campo ma anche per l’impegno e la dedizione dimostrata durante la sua carriera.