martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Conte e il suo rituale scaramantico svelato: un gesto che non cambia il campo!

#ForzaNapoli, il tocco scaramantico di Conte che ci fa...

Ngonge delude a Torino, riscatto a rischio: quanti milioni butta via De Laurentiis?

Cyril Ngonge al Torino: un altro **groppone** per noi...

I giallorossi recuperano Spinazzola e Gutierrez: novità che ci faranno sudare in derby?

Aggiornamenti sulle condizioni di Spinazzola e Gutierrez: Forza azzurri,...

Roma-Napoli, un dato che denuncia la forma atletica da urlo del Napoli – Ma non basta per vincere contro tutti!

##Statistiche che fanno esaltare ogni Napoletano! #ForzaNapoli #SquadraLucida Ah, che...
PUBBLICITA

Anche in Spagna vogliano Gaetano: De Laurentiis decide

L’agente Mario Giuffredi, rappresentante di vari calciatori tra cui Politano, Di Lorenzo, Mario Rui e Gaetano, ha rilasciato una dichiarazione a Kiss Kiss Napoli. Non ha discusso soltanto riguardo al rinnovo di Politano ma ha toccato vari argomenti.

A proposito di Di Lorenzo, Politano e Mario Rui, Giuffredi ha detto che questi tre hanno abbracciato la causa del Napoli. Hanno recentemente rinnovato i loro contratti e desiderano restare a Napoli, sebbene le cose nel calcio possano mutare in un battito di cuore. Giuffredi afferma che i tifosi dovrebbero essere contenti di avere tre giocatori che sono impegnati a restare a Napoli, in un’epoca in cui molti vedono il club come un trampolino di lancio.

In merito al futuro di Gaetano, Giuffredi ha rivelato che oggi deciderebbero cosa fare. Gaetano è desiderato da Cagliari, Granada e Empoli. Il presidente De Laurentiis vuole puntare su Gaetano e Gaetano sarà felice se questo accadrà.

Parlando della corsa per la Champions, Giuffredi vede l’Atalanta come favorita per il quarto posto, ma esprime grande fiducia anche nel Napoli. Riconosce che fino a oggi a Napoli c’è stato un periodo di oscurità, ma crede che da ora in poi possano arrivare solo cose positive.

Infine, riguardo alla possibilità di avere Conte come allenatore del Napoli, Giuffredi eslcude questa possibilità. Sottolinea tuttavia che ogni allenatore ha il suo schema di gioco preferito e non tutti i giocatori sono adatti per ogni allenatore.