sabato, Gennaio 24, 2026

Da non perdere

Nottingham ci riprova per Olivera: nuova offerta al Napoli e la risposta di Manna

Nottingham Forest ci prova con Olivera: non farmelo portar...

Gutierrez non perde tempo: sì al Napoli, pronto per Juve e Chelsea, e sul legame con Conte

#ForzaNapoli, Gutierrez ci accende la passione: un acquisto spagnolo...

Il Napoli in caccia di Njinmah: Manna ha parlato con gli agenti, confermato da Schira

#ForzaNapoli, Njinmah è nel mirino! Che colpo per gli...

L’agente di Giovane fa scalo in Filmauro: stipendio quadruplicato, che rinforzo per il Napoli!

Napoli in fibrillazione: Un agente brasiliano bussa alla porta...
PUBBLICITA

Il centrocampista del Napoli Gianluca Gaetano pre-convocato da Spalletti per l’Italia

Il centrocampista del Napoli, Gianluca Gaetano, ha ricevuto una pre-convocazione dal commissario tecnico Luciano Spalletti per la nazionale italiana.

Nonostante il limitato tempo di gioco concesso da Rudi Garcia a Napoli, Gianluca Gaetano sembra essere in lizza per una convocazione nella nazionale maggiore italiana. Il giovane talento è stato pre-convocato dal CT Luciano Spalletti in vista delle partite contro Macedonia del Nord (prevista il 17 novembre) e Ucraina (prevista il 20 novembre alla BayArena in Germania). Questa notizia è stata riportata sull’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino”.

“A quanto pare il giovane centrocampista partenopeo Gianluca Gaetano ha ricevuto la piacevole sorpresa di una pre-convocazione nella nazionale da parte del CT Spalletti”, si legge sul principale quotidiano di Napoli.

“Per il momento si tratta solo di un’allerta. Le convocazioni definitive per le due importantissime partite dell’Italia contro Macedonia e Ucraina, programmate il 17 e il 20 novembre prossimi, arriveranno tra una decina di giorni”.

Se sarà confermata la convocazione di Gaetano, sarà un’importante opportunità per il giovane centrocampista di mostrare le sue capacità sul palcoscenico internazionale.