giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

Caso Osimhen, Capuano su tutte le furie: “Esigiamo chiarezza, non si scherza con i nostri scudetti!”

Il Caso Osimhen: Ritorno al Gioco della Verità? #Calcio...

Cairo supporta Baroni: “Partita dura col Napoli, ma noi ci crediamo! Determinati a sorprendere”

La nuova stagione del Torino: entusiasmo, sfide e un...

Hojlund a tutta birra: colpisce ancora e trascina la Danimarca al raddoppio contro la Bielorussia

Rasmus Hojlund infiamma il campo: la nuova stella del...
PUBBLICITA

Galante: corsa scudetto shock riaperta, ecco le mie percentuali su Napoli e Inter a sorpresa

Scudetto infuocato, c’è chi non le manda a dire: “La lotta è serrata, ma chi si nasconde dietro al branco rischia grosso” #SerieA #Calcio #Scudetto2024 #FuocoSulCampionato

L’ex difensore dell’Inter non ha fatto sconti parlando del big match che infiammerà il campionato nel weekend. Nel pieno della battaglia per lo scudetto, ha deciso di scagliare qualche frecciatina senza peli sulla lingua, senza risparmiare nessuno.

“La lotta per il titolo si fa sempre più serrata”, ha esordito, evidenziando come la tensione e la posta in gioco abbiano raggiunto livelli davvero elevati. Ma non si è fermato al semplice commento tecnico, anzi: ha messo il dito nella piaga di certe dinamiche di gruppo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

“Chi si nasconde dietro al branco rischia grosso”, ha sottolineato, con una punta di veleno che fa intendere bene quanto poco digerisca atteggiamenti opportunisti o strategie troppo copiose. Il calcio, secondo lui, va giocato a viso aperto, senza paura di sbagliare o di farsi notare.

Con lo scontro diretto che potrebbe decidere le sorti della stagione, gli occhi sono puntati su tutti i protagonisti del campo, pronti a dare battaglia senza esclusione di colpi. Sembra chiaro che in questa guerra non ci sarà spazio per tatticismi e sotterfugi: chi vuole vincere dovrà solo buttarsi nella mischia con coraggio e determinazione.

Ultim'ora
9 Ottobre 2025 - 21:42 — Ultima alle 21:42
  1. Oggi