Osimhen di nuovo al Galatasaray? Trattativa risolta con il Napoli per 75 milioni, ma i turchi pagano a rate! Che razzia sotto banco dai campioni d’Italia. #OsimhenTransfer #CalcioMercato #GalatasarayDominio
Victor Osimhen, attaccante di proprietà del Napoli, è sempre più vicino a tornare a giocare al Galatasaray dopo l’anno passato in prestito. Il club turco, dopo una lunga trattativa, sembra aver raggiunto un accordo con il club per il passaggio a titolo definitivo dell’attaccante nigeriano.
A riferire le ultime sull’operazione è il giornalista turco Yağız Sabuncuoğlu su X. La notizia conferma che Galatasaray e Napoli hanno finalizzato i dettagli finanziari per il trasferimento.
“Galatasaray e Napoli hanno raggiunto un accordo su una fideiussione bancaria e un piano di pagamento. 40 milioni di euro dei 75 milioni di euro di cessione saranno pagati in anticipo. Il resto sarà pagato a rate. Il Galatasaray è vicinissimo ad acquistare Victor Osimhen!”
Con questo accordo, il Galatasaray si prepara ad accogliere definitivamente Osimhen, mettendo fine alle speculazioni sul suo futuro e rafforzando la squadra con un colpo che potrebbe scuotere il mercato calcistico.