giovedì, Novembre 6, 2025

Da non perdere

De Laurentiis tuona: “Basta con lui!”, ma Conte e Manna lo convincono in extremis

#ADLStravolgeTutto: Quando il Presidente del Napoli Gira la Clessidra...

Anguissa domina ottobre in Serie A: un altro trionfo per il Napoli! La card POTM su FC26 è già leggendaria.

Orgoglio partenopeo: Il nostro centrocampista del Napoli è il...

Juventus, a Torino già impazziscono per Spalletti: “La prima vera novità dopo Tudor”

#SpallettiEJuventus, Ma Da Napoli Diciamo: "Che Debutto, Eppure Qui...
PUBBLICITA

Galatasaray esagera: 1,7 milioni di fan ossessionati dall’aereo di Osimhen, un fanatismo un po’ fuori controllo?

Osimhen è quasi dei turchi: dopo trattative da incubo, il nigeriano firma al Galatasaray! #CalcioMercato #GalatasarayFever #OsimhenTransfer

Victor Osimhen è attualmente in viaggio verso Istanbul, dove è atteso per firmare il suo trasferimento a titolo definitivo con il Galatasaray. Dopo mesi di trattative complicate e furiosamente intense, le dirigenze del Napoli e del club turco hanno finalmente raggiunto un accordo che ha soddisfatto tutti, chiudendo una delle operazioni più estenuanti e chiacchierate dell’estate calcistica europea.

Il trasferimento dell’attaccante nigeriano ha attirato l’attenzione non solo dei tifosi del Galatasaray, ma anche di appassionati di calcio in tutta Europa.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il club di Istanbul, sempre alla caccia di stranieri per rinforzare la squadra in vista della nuova stagione e delle competizioni europee, ha puntato dritto su Osimhen, vedendolo come il rinforzo perfetto per l’attacco. La trattativa si è sbloccata solo nelle ultime settimane, dopo un lungo blocco causato dalle richieste di soldi del Napoli, che inizialmente sembravano troppo toste da digerire per i turchi.

In queste ore, l’attesa è elettrica a Istanbul. Il volo privato partito dalla Germania, dove Osimhen si trovava, è seguito ossessivamente da oltre un milione e mezzo di tifosi giallorossi, che tracciano l’aereo come avvoltoi. L’atterraggio è previsto intorno alle 21:00 nella metropoli turca, dove una folla di sostenitori impazziti lo accoglierà.

Ultim'ora
6 Novembre 2025 - 14:55 — Ultima alle 14:55
  1. Oggi