sabato, Novembre 8, 2025

Da non perdere

Non solo Mainoo: Napoli va a caccia di Alisson Santos e due mediani, Conte annusa il gran colpo!

#ForzaNapoliSulMercato: Gli azzurri devono rinforzare il centrocampo, e magari...

Addio a Peppe Vessicchio, il maestro che amava il Napoli più di ogni nota – un lutto vero per noi tifosi.

Addio al Maestro Vessicchio, un cuore azzurro puro fin...

Juventus-Torino: Ancora un gol negato a Simeone? La moviola fa discutere, ma che furberia!

#IngiustiziaInCampo: Gol annullato al Torino contro la Juventus, e...
PUBBLICITA

Galatasaray, il presidente annuncia novità su Osimhen: attesa una svolta in settimana per il bomber richiesto

Ozbek non le manda a dire: #Osimhen vale la pena, il Galatasaray ci prova davvero per il bomber #Calcio #Mercato #Galatasaray

Il presidente del Galatasaray non ha fatto giri di parole ai microfoni del quotidiano turco ‘Hurriyet’, confermando apertamente la volontà di rilanciare l’assalto per Victor Osimhen.

Il numero uno del club ha dato un chiaro segnale all’Europa: non sono qui per fare la comparsa, il Galatasaray vuole Osimhen e lo vuole sul serio. La presa di posizione diretta fa capire che il mercato turco non è più un semplice parcheggio per talenti in declino, ma un terreno dove si punta ancora in grande, anche sfidando squadre di alto livello.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Gli occhi sul centravanti nigeriano sono puntati con decisione, dimostrando che la conferma di interesse non è solo propaganda. È un chiaro avvertimento per chi pensa di poter ignorare la forza del club giallorosso, deciso a tornare a lottare ai vertici con mosse di mercato importanti e concrete.

Non resta che vedere se Osimhen, protagonista assoluto in Serie A, accetterà di fare il salto verso una piazza che non è più solo esotica destinazione ma un’opzione seria e combattiva.