Galatasaray in missione in Italia: Osimhen nel mirino, ma Napoli non scherza!
I turchi del Galatasaray stanno arrivando in Italia con i coltelli affilati per le trattative di mercato, e al vertice c’è il vicepresidente Abdullah Kavucku, atteso a Milano per trattare faccia a faccia con i club locali. Non si tratta di chiacchiere da bar: in pole position c’è Victor Osimhen, che ha già dato il suo benedetto “ok” al trasferimento, ma il Napoli resta inflessibile, pretendendo i 75 milioni di euro della clausola senza sconti.
Tra le opzioni alternative sul tavolo ci sono nomi come Moise Kean e Randal Kolo Muani, anche se quest’ultimo è invischiato con il Paris Saint-Germain e non si muoverà facilmente. Non dimentichiamo Álvaro Morata, che è più che pronto a firmare col Como, ma prima va sbloccata la sua situazione: il prestito dal Milan al Galatasaray scade a gennaio 2026, e i turchi dovranno sistemare questo casino prima di lasciarlo andare.
Sul tema, il giornalista Carlo Alvino ha twittato: “La “missione” in Italia dei dirigenti turchi prelude alla trattativa … evidentemente questa riguarda Morata e Çalhanoğlu con i club di appartenenza … per quanto riguarda il Napoli non può esserci e non ci sarà trattativa… c’è solo il pagamento della clausola!”.