Napoli pretende 75 milioni in due rate più fideiussioni bancarie, mentre i turchi tergiversano tra offerte al ribasso #Calciomercato #Napoli #Fedeferico
La tensione tra il Napoli e il club turco si fa sempre più palpabile. Il patron partenopeo ha messo sul tavolo una richiesta chiara e senza mezzi termini: “75 milioni di euro in due rate” accompagnati da fideiussioni bancarie solide come garanzia. Una posizione dura, che dimostra come il club campano voglia finalmente mettere fine a trattative al ribasso e inutili giochi di prestigio.
Dall’altro lato, però, la controparte turca sembra non volere proprio mollare il colpo, ma con offerte che stentano ad avvicinarsi alle pretese napoletane. L’ostinazione dei turchi si traduce in cifre inferiori rispetto a quel muro di 75 milioni che il club partenopeo ha eretto con fermezza.
Insomma, nessuno vuole cedere, ma è chiaro che se si vuole chiudere questa storia, il denaro deve circolare e soprattutto deve essere garantito in maniera impeccabile. Le fideiussioni bancarie diventano così la chiave di volta, la rassicurazione che quei milioni effettivamente arriveranno.
Staremo a vedere chi tra i due contendenti avrà il coraggio di scendere davvero a compromessi o se questa telenovela da calciomercato finirà per logorare entrambe le parti. Nel frattempo, il patron napoletano non arretra di un passo, lasciando ben capire dove siano i confini da non superare.