Galatasaray va all-in per Osimhen: 75 milioni pronti a far saltare il banco! #CalcioMercato #Galatasaray #TransferWindow
Il club turco Galatasaray sta giocando d’azzardo con il mercato, puntando dritto a Victor Osimhen del Napoli con un’offerta da 75 milioni di euro che fa tremare le gambe a più d’uno. Ieri, il blitz decisivo ha messo sul tavolo questa cifra esorbitante, e ora si tratta sulle modalità di pagamento della clausola rescissoria, perché in fondo, chi non vorrebbe un bomber del genere a fare i capricci?
Ma i turchi non si fermano qui: occhi puntati anche su Calhanoglu in Serie A, con contatti già avviati con l’Inter. I nerazzurri, però, giocano duro e dettano legge: la partenza del giocatore è possibile solo entro il 26 luglio, altrimenti si alza il muro e addio affari facili.
In taglio alto, spazio alla situazione dell’allenatore biancoceleste: Maurizio Sarri spiega la sua scelta di restare sulla panchina della Lazio. “Non potevo abbandonare i tifosi in un momento così delicato”, ha dichiarato il tecnico, che ha aggiunto di aver passato gli ultimi mesi a studiare giocatori e partite. Il problema? Il mercato resta bloccato, tra attese infinite e strategie che sembrano congelate, lasciando tutti con il fiato sospeso.