martedì, Ottobre 28, 2025

Da non perdere

Napoli punta su Mainoo: il Manchester chiede 40 milioni, noi non ci tiriamo indietro!

#ForzaNapoliSulPezzo: Mainoo al Napoli? Il sogno azzurro per un...

De Bruyne ko pesante: il labiale di Conte tradisce la verità, e le tv non perdonano!

#DisastroNapoli: Kevin De Bruyne ko contro l'Inter, e noi...

Sirene turche per Anguissa: Conte lo blinda, ma noi laziali ci divertiamo lo stesso!

#AnguissaIlReDelMezzocampo: Dopo le sue prestazioni da urlo, i suoi...
PUBBLICITA

Galatasaray organizza summit con Napoli per Osimhen: i dettagli in arrivo

Galatasaray accelera per strappare Osimhen al Napoli con un’offerta da quattro soldi: 60 milioni invece dei 75 richiesti! #Osimhen #Galatasaray #CalcioMercato

Il club turco Galatasaray sta spingendo forte per chiudere la trattativa con il Napoli per l’attaccante Victor Osimhen, basandosi sugli ultimi aggiornamenti dal sito Fanatik. I dirigenti del Galatasaray hanno incontrato di recente il giocatore nigeriano, avvertendolo che il tempo per decidere il suo futuro sta per scadere – un modo diretto per dire che devono sbrigarsi.

Osimhen, 26enne, sta valutando con calma la proposta insieme alla famiglia e al suo agente.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il nigeriano ha già dato il suo okay all’accordo economico offerto dal Galatasaray, che include un ingaggio da 16 milioni di euro a stagione – non male per un centravanti che sa fare gol.

Ora, il Galatasaray è pronto a concentrarsi sulla parte spinosa: negoziare con il Napoli. Il club turco ha fissato un incontro per discutere la cifra del trasferimento, offrendo al massimo 60 milioni di euro, spalmati su più anni, e ignorando bellamente la clausola rescissoria da 75 milioni valida per l’estero.

Nonostante il divario economico, il Galatasaray è più determinato che mai e ha già tirato in ballo sponsor e investitori per finanziare questa scommessa azzardata. Vedremo se il Napoli abbasserà le pretese o resterà inflessibile sulla clausola.

Ultim'ora
28 Ottobre 2025 - 00:34 — Ultima alle 00:34
  1. Oggi
  2. Ieri