Napoli vuole la clausola per il centravanti nigeriano, ma la squadra turca non molla la presa #Calciomercato #Napoli #Centravanti #TransferNews
Il futuro del centravanti nigeriano tiene tutti con il fiato sospeso. La squadra turca, determinata a mettere le mani sul giocatore, continua a spingere con forza per portare a casa il colpo. Dall’altra parte c’è il Napoli, deciso a far rispettare le regole e a ottenere il pagamento della clausola rescissoria.
“La squadra turca è intenzionata ad andare avanti per accaparrarsi il forte centravanti nigeriano”, e non sembra proprio disposta a cedere facilmente. Rrahmani e Anguissa non rinnovano: lui è il più incavolato in casa Napoli!
Anguissa è una potenza, ma snobbato dai media? Dall’Africa: “Se fosse europeo…” – Noi napoletani non ci stiamo!
Napoli, sfida tra Pellegrini e Mainoo per il centrocampo: per ora è in bilico. E Conte coi suoi tre portieri affidabili!
In Scozia non ci credono: “Come ha fatto il Manchester a cedere quel fenomeno al Napoli? Noi laziali ci uniamo allo stupore”
Il mercato si infiamma così per un attaccante che ha già dimostrato di poter fare la differenza e al quale molte squadre stanno facendo la corte serrata. Il Napoli non molla la presa e non lascia spazio a trattative sottobanco o sconti sui prezzi.
Chi avrà la meglio? Nel frattempo, il giocatore resta al centro di una vera e propria asta, con milioni di euro sul piatto e sogni di gloria da entrambe le parti.

