L’affare Osimhen è in stallo: Galatasaray prova a rateizzare i 75 milioni senza garanzie, e Napoli non ci sta! #CalcioMercato #Napoli #Galatasaray
La trattativa tra Napoli e Galatasaray per Victor Osimhen si è bloccata, con i turchi che vogliono fare i furbi rateizzando i 75 milioni di euro. Pur avendo espresso la volontà di pagare la clausola rescissoria, il club ha chiesto di dividere l’importo in cinque rate, ma il vero problema è l’assenza di garanzie bancarie che Napoli esige.
Galatasaray non ha fornito le fideiussioni necessarie per convincere il Napoli della propria solvibilità, rischiando di far saltare tutto l’affare. Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
Secondo quanto riportato dal popolare giornalista turco Nevzat Dindar, il Galatasaray ha tentato di aggirare l’ostacolo proponendo un’alternativa: introdurre una clausola che preveda il pagamento di interessi in caso di ritardo nei versamenti, al posto della tradizionale lettera di garanzia.
La clausola rescissoria scade domani, e le prossime ore saranno decisive per capire se l’affare potrà sbloccarsi o andare definitivamente a monte.