Il futuro di Osimhen è un casino: Galatasaray ci prova, ma Juventus e sauditi non scherzano! #OsimhenSaga #CalcioMercato #GalatasarayDrammi
Il nigeriano Victor Osimhen, reduce da un prestito al Galatasaray, continua a essere al centro di speculazioni sul mercato, con il suo futuro che rimane appeso a un filo. I turchi non mollano la presa, ma stanno giocando un po’ di tattiche da quattro soldi per non bruciare i soldi, come se aspettare fosse la nuova scienza del calcio.
Secondo gli aggiornamenti da un giornalista esperto, le cose sono complicate: “Perché il Galatasaray ancora non ha presentato un’offerta ufficiale all’Inter per Calhanoglu? Da quello che emerge il club turco, a livello di budget, vuole aspettare. Ha voluto almeno fino ad adesso, vedremo poi dopo questo squarcio che si è aperto nella vicenda Calhanoglu cosa si sceglierà di fare. Ma fino ad oggi ha voluto aspettare di capire cosa accadrà con Victor Osihmen, perché il grande sogno del Galatasaray resta riportare Victor dal Napoli in Turchia.”
Insomma, il Galatasaray sta tenendo il fiato sospeso per Osimhen, con alternative che non mancano, tra club arabi e italiani che bussano alla porta. Ma i turchi? Beh, stanno lì a sognare in grande, bloccando tutto il resto come se fossero i padroni del mondo del pallone.
Come spiega lo stesso fonte: “Osimhen ha anche la possibilità di andare all’Al-Hilal, ci sono poi le chiamate costanti della Juventus. Quindi Osimhen ha tante possibilità, ma il Galatasaray continua a sognare e a sperare e quindi dal punto di vista del budget vuole mantenere più possibile il pallino per poter fare un’offerta importante per Victor Osimhen. Poi non dovesse arrivare, chiaramente il budget sarebbe più alto, ma il Galatasaray sta un po’ bloccando le altre operazioni anche per questa vicenda.”
Alla fine, con Osimhen che ha un sacco di opzioni, il Galatasaray rischia di rimanere a mani vuote se non si sbriga, ma chissà se smetteranno di fare i furbetti con i soldi. Il mercato è una giungla, e Osimhen è il leone che tutti vogliono addomesticare.