lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Pastore: “Quel gesto di Juan Jesus è una vergogna! De Laurentiis, piantala di affidarti a Conte”

#SconfittaAzzurraABologna: Pastore ci dà una lezione, ma io come...

Pagelle Bologna-Napoli: tutti da rifare, solo Gutierrez tiene botta. Conte? Un vero disastro assoluto.

I campioni d'Italia crollano a Bologna: una lezione meritata!...

Bergomi non ci sta: “Napoli non è una vera squadra, ha fregato l’Inter con giochetti sporchi”

La lotta scudetto secondo Bergomi: Inter e Roma in...

Adani affonda Conte: “Le sue parole? Mirano a rovinare i prossimi 13 giorni a tutti noi!”

Lele Adani decifra lo sfogo di Conte dopo Bologna-Napoli:...
PUBBLICITA

Galatasaray rilancia: nuovo incontro col Napoli e volo privato in arrivo per Osimhen, trattativa da non perdere!

Ultimissima da Istanbul: bottega cara per Osimhen, Galatasaray incalza Napoli ma la risposta azzurra fa tremare! #Calciomercato #Osimhen #Napoli #Galatasaray

Il fronte caldo è quello della trattativa tra Napoli e Galatasaray per Victor Osimhen. In arrivo da Istanbul arrivano segnali precisi e per nulla rassicuranti per i turchi: il Napoli non intende abbassare la cresta.

Da quanto filtra, il club campano avrebbe messo le mani avanti con una posizione netta: “Non è in vendita, e se qualcuno pensa di poter trattare al ribasso, si sbaglia di grosso.” Una presa di posizione dura che farà sicuramente discutere i tifosi del Galatasaray, abituati però a trattative spesso al limite del paradosso.

Dall’altra parte, però, non mancano i segnali d’interesse fortissimi. Il Galatasaray vuole assolutamente il bomber e per questo ha già spronato l’ambiente con messaggi chiari, promettendo “una super offerta che farà tremare tutte le difese.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Insomma, che il mercato possa riservare sorprese fino all’ultimo secondo non è affatto un’ipotesi remota.

A Napoli, intanto, regna una prudenza che sa tanto di strategia: “Osimhen è fondamentale per il nostro progetto e non abbiamo alcuna intenzione di regalarlo al miglior offerente.” Chi pensava a un calciomercato tranquillo dovrà ricredersi, perché la lotta per il centravanti si annuncia rovente, con un botta e risposta tra i club che promette scintille.

L’ultima parola non è ancora stata detta e in questa partita a scacchi il prezzo del talento africano rimane il tassello decisivo. Intanto, i tifosi si godono lo spettacolo da bordo campo, mentre agenti e dirigenti preparano le prossime mosse di un braccio di ferro calcistico che tiene tutti con il fiato sospeso.