lunedì, Ottobre 13, 2025

Da non perdere

Schwoch ammette: “Quella con Maradona? Ero proprio io, non un sosia!”

Wow, Maradona e Schwoch in una foto epica! Il...

Maignan critica il tour Milan-Como in Australia: “Conta solo il denaro”

Il portiere rossonero contro la scelta della Lega Serie...

Calaiò: L’attaccante che ogni allenatore vorrebbe, ma con l’età di un veterano che non si nota

Emanuele Calaiò e gli attaccanti italiani: un ex bomber...
PUBBLICITA

Galatasaray sicuro: il vicepresidente conferma il budget per trattenere Osimhen e non farselo scappare

Galatasaray ci prova con Osi

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

mhen: dichiarazioni al vetriolo dal vicepresidente! #Calciomercato #Osimhen #Galatasaray

Il Galatasaray non nasconde la sua ambizione di mettere le mani su Victor Osimhen, attaccante del Napoli che sta facendo parlare parecchio di sé. Ibrahim Hatipoglu, vicepresidente del club turco, ha stuzzicato i tifosi e gli addetti ai lavori con parole che non lasciano spazio a dubbi.

Parlando con TRT Spor, Hatipoglu ha affermato "stiamo lavorando duramente per portare giocatori di primo piano come Osimhen nel nostro team". Un chiaro segnale che il Galatasaray non ha intenzione di accontentarsi di comprimari o di acquisti di secondo piano.

Il vicepresidente ha sottolineato la necessità di "alzare l’asticella" per competere a livelli più alti: "Vogliamo che il nostro club sia un protagonista vero, e per farlo ci servono giocatori capaci di fare la differenza in campo". Parole forti che rivelano un progetto ambizioso e senza mezze misure.

Infine, la bomba del mercato: riferendosi a Osimhen ha detto senza peli sulla lingua "Il Napoli sa che se vogliamo Osimhen siamo pronti a fare un’offerta che li farà pensare due volte". Sarà questo un messaggio diretto o solo una provocazione per mettere pressione ai dirigenti partenopei? Certo è che il Galatasaray non intende stare a guardare.

L’attacco turco si prepara a una sfida tutta in salita, ma con pretese da grande club europeo. L’estate promette scintille nel calciomercato internazionale, con Osimhen al centro di un’asta che potrebbe riservare colpi di scena clamorosi.

Ultim'ora
13 Ottobre 2025 - 19:32 — Ultima alle 19:32
  1. Oggi