In un’intervista, il precedente allenatore Giovanni Galeone ha discusso delle operazioni di mercato della Juventus e della contesa per lo scudetto.
In un’intervista esclusiva con La Gazzetta dello Sport, Giovanni Galeone ha rilasciato il seguente commento sull’attacco della Juventus: “Dusan è superiore a Romelu, soprattutto se è in forma fisica. La pubalgia è un problema serio e l’anno scorso Vlahovic è stato limitato da ripetuti problemi fisici. Ma ora il serbo sembra in crescita, come dimostrato dai suoi due gol in due partite contro Udinese e Bologna. Personalmente, avrei preferito che la Juventus prendesse un altro attaccante… Arnautovic, che invece è andato all’Inter. Se fossi stato alla Juve, avrei ingaggiato l’ex giocatore del Bologna, ovviamente insieme a Vlahovic. Arnautovic è un giocatore tecnico, in grado di mettere i compagni in condizione di segnare gol. Cassano: “Potrebbe essere come Calhanoglu”. Al Napoli è solo una riserva, che spreco!
Punizione in arrivo per Noa Lang. Meret, non è ora di lasciare Napoli a gennaio?
Nicola bacchetta Tudor: “Io non mi abbasso a questi giochetti da quattro soldi”
Conte si tiene stretto Milinkovic, ma correrà dietro al favorito di Manna? Che miseria!
Successivamente, l’ex allenatore ha espresso la sua opinione sulla lotta per lo scudetto: “Il Napoli ha dominato l’ultimo campionato e, nonostante pochi cambiamenti in estate, resta la squadra più forte. In seguito metto Milan e Inter, che hanno effettuato grandi acquisti. Poi c’è la Juve. Tuttavia, i bianconeri mi sembrano un po’ incompleti”.
Infine, Galeone ha parlato della coppia Dybala-Lukaku: “Aggiungerei anche Lorenzo Pellegrini, che è un giocatore eccezionale. Se potessero giocare sempre insieme, sarebbero davvero una forza. Tuttavia, secondo me, Lukaku dell’ultima stagione non sembra un calciatore in grado di tenere alti livelli per 30-40 partite. Vedremo… E non dimentichiamoci che Mourinho ha perso il signor Matic, un vero esperto del calcio”.

