domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

Napoli schiera la formazione: due bocciati, Beukema…

#ForzaNapoli La Gazzetta indovina le mosse di Conte? Noi...

Raspadori tra Napoli e Roma, con l’Atalanta che si…

Il Napoli su Raspadori: Un acquisto che fa sognare...

Raspadori nel mirino di Napoli e Roma, ma Atalanta ci…

Raspadori nel mirino del Napoli: un sogno azzurro che...

Futuro incerto per Lang: Manna ha già pronto il…

#ForzaNapoliSempre: Ecco cosa bolle in pentola con De Laurentiis...
PUBBLICITA

Galeone: ”Napoli favorito per ottenere lo scudetto. Ha dominato il campionato”

In un’intervista, il precedente allenatore Giovanni Galeone ha discusso delle operazioni di mercato della Juventus e della contesa per lo scudetto.

In un’intervista esclusiva con La Gazzetta dello Sport, Giovanni Galeone ha rilasciato il seguente commento sull’attacco della Juventus:Dusan è superiore a Romelu, soprattutto se è in forma fisica. La pubalgia è un problema serio e l’anno scorso Vlahovic è stato limitato da ripetuti problemi fisici. Ma ora il serbo sembra in crescita, come dimostrato dai suoi due gol in due partite contro Udinese e Bologna. Personalmente, avrei preferito che la Juventus prendesse un altro attaccante… Arnautovic, che invece è andato all’Inter. Se fossi stato alla Juve, avrei ingaggiato l’ex giocatore del Bologna, ovviamente insieme a Vlahovic. Arnautovic è un giocatore tecnico, in grado di mettere i compagni in condizione di segnare gol.

Successivamente, l’ex allenatore ha espresso la sua opinione sulla lotta per lo scudetto: “Il Napoli ha dominato l’ultimo campionato e, nonostante pochi cambiamenti in estate, resta la squadra più forte. In seguito metto Milan e Inter, che hanno effettuato grandi acquisti. Poi c’è la Juve. Tuttavia, i bianconeri mi sembrano un po’ incompleti”.

Infine, Galeone ha parlato della coppia Dybala-Lukaku: “Aggiungerei anche Lorenzo Pellegrini, che è un giocatore eccezionale. Se potessero giocare sempre insieme, sarebbero davvero una forza. Tuttavia, secondo me, Lukaku dell’ultima stagione non sembra un calciatore in grado di tenere alti livelli per 30-40 partite. Vedremo… E non dimentichiamoci che Mourinho ha perso il signor Matic, un vero esperto del calcio”.

Articolo originale