La società di Aurelio De Laurentiis potrebbe tornare a investire per rinforzare la rosa di Conte nella sessione di mercato di gennaio. Il giornalista Rudy Galetti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 1 Station Radio, nel corso della puntata odierna di 1 Football Club, trasmissione di Luca Cerchione.
Interesse del Galatasaray
“Ci sono sirene turche per qualche giocatore di Serie A?” ha commentato Galetti. “Il Galatasaray prova ad attirare Kostic e McKennie, ma anche Rabiot è sul loro taccuino”. Galetti ha aggiunto che il francese, Rabiot, punta a massimizzare l’ultimo contratto importante della sua carriera e aspetta un’opportunità dalla Premier League. Questo potrebbe aprire la strada per altri giocatori che non trovano spazio altrove, ma desiderano competere in un campionato che rimane ambizioso.
L’Influenza di Osimhen
L’arrivo di Osimhen può aver aperto un filone di giocatori che cercano nuove opportunità. Nonostante molti giocatori di Serie A mirano a campionati di alto livello, come la Premier League, la possibilità di trasferirsi in Turchia rappresenta ancora una valida alternativa per chi non trova sufficiente spazio nelle loro attuali squadre.
Rimanete aggiornati per ulteriori sviluppi riguardanti i movimenti di mercato e le strategie delle squadre per rafforzare le loro rose.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale