mercoledì, Novembre 13, 2024

Galetti: “Osimhen non si trasferirà né al PSG né in Arabia Saudita. Il Chelsea è deciso”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Victor Osimhen: Futuro in Bilico tra Chelsea e Al-Ahli

PUBBLICITA

La cessione di Victor Osimhen rimane incerta, con un possibile testa a testa tra il Chelsea e i sauditi dell’Al-Ahli. Il giornalista Rudy Galetti, in un’intervista a AreaNapoli.it, ha fornito un aggiornamento approfondito sulla vicenda.

Chelsea Avanza per Osimhen

“Il Chelsea ha fatto notevoli progressi per Osimhen,” ha dichiarato Galetti. “L’obiettivo principale dei Blues per rafforzare l’attacco è sempre stato il giocatore nigeriano. Ora, a due giorni dalla chiusura del mercato, il club inglese sta aumentando la pressione su Victor, il cui sogno è giocare in Premier League, seguendo le orme del suo idolo Didier Drogba. Grazie soprattutto al lavoro di intermediari come Obi Mikel, il Chelsea ha mantenuto contatti costanti con l’entourage di Osimhen e con il Napoli.”

Dettagli sull’Offerta del Chelsea

“L’agente ha anche spiegato che il Chelsea è aperto a due possibilità per acquistare Osimhen: un prestito oneroso con obbligo di riscatto e pagamento a rate (75 milioni di sterline) o un acquisto a titolo definitivo con un’offerta in denaro più bassa e un giocatore incluso, come Chalobah o Casadei.” Galetti ha concluso che nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti con il Chelsea per risolvere vari dettagli economici, poiché il club ha promesso di fare di Osimhen uno dei giocatori più pagati della squadra.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento