domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Napoli decimata dai cinque assenti, ma Conte ha già la formazione: le news da SKY!

Conte ha scelto la formazione per il Bologna: E...

Dzemaili ci punge: “Bologna più europeo del Napoli”. Ecco il mio pronostico sullo Scudetto!

Dzemaili rompe il silenzio: un leone azzurro che parla...

Perché Ngonge ha mollato il Napoli? La sua risposta sincera e diretta.

#ForzaNapoliSempre, ma occhio al bomber del Torino che si...

Napoli, Altamura contro tutti: “Via Politano e forse un altro asso della squadra”

#ForzaNapoli, le anticipazioni sulle scelte di Conte ci fanno...
PUBBLICITA

Galetti: Torino punta forte su Ngonge, mentre Osimhen-Al Hilal si complica tra trattative intense

CalciomercatoIlNapoliNonSiFerma #UltimeNotizie #MercatoInFuoco Il Napoli stringe i tempi per le sue uscite, mentre si muove per liberare spazio e prepararsi al prossimo mercato. È un valzer di trattative da non perdere, con colpi di scena in arrivo!

Il Napoli non è certo fermo sul mercato, e a confermarlo è stato un aggiornamento freschissimo dell’esperto di mercato Rudy Galetti. Nel suo post su X, Galetti ha fatto il punto sulle "trattative in uscita del Napoli," lasciando intendere che il club partenopeo è pronto a movimentare la sua rosa.

Secondo quanto riferito, ci sono calciatori che potrebbero dire addio a breve, con il Napoli che mira a "liberare spazio" e forse anche a fare un po’ di cassa.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Galetti ha sottolineato che "le uscita importanti sono in movimento," segno che la squadra non vuole farsi trovare impreparata per gli sviluppi futuri.

Il clima intorno a questa fase di mercato sembra piuttosto caldo, con un continuo via vai di nomi, trattative e voci che danno una squadra dinamica e pronta a cambiare pelle. Le prossime settimane saranno cruciali per capire quali saranno i reali protagonisti di queste mosse.

In questo contesto, il Napoli si conferma una società attenta, che non vuole farsi scappare nessuna occasione per migliorare la propria situazione. I tifosi possono aspettarsi novità importanti, in un mercato che potrebbe riservare sorprese dietro ogni angolo.