Filippo Galli, noto dirigente sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista a Radio Goal, trasmessa su ‘Kiss Kiss Napoli’.
Ha ricordato con nostalgia quando ‘Napoli-Milan era la partita delle partite negli anni ’80 e ’90.’, sottolineando l’importanza delle sfide con Diego Maradona in campo. Galli ha ammesso che chiunque abbia affrontato il fuoriclasse argentino ne ha tratto vantaggio: ‘Quando mi toccava marcarlo salivo alle cronache solo per il fatto che fossi vicino a lui.’, ha dichiarato, evidenziando quanto Maradona abbia accresciuto la reputazione dei suoi diretti avversari.
Analisi dell’attuale Napoli-Milan
Parlando della sfida odierna tra le due squadre, Galli si è soffermato sulle capacità dell’attuale tecnico azzurro: ‘Gli azzurri hanno un allenatore che sa affrontare situazioni difficili,’ ha detto, lodando la capacità di Conte di trovare soluzioni rapide a problemi complessi. Questa considerazione apre uno spiraglio di ottimismo per i tifosi azzurri in vista del match contro un Milan che, secondo Galli, ‘non ha più nulla da…’. Il commento lasciato sospeso aggiunge un velo di mistero e attesa per il prossimo grande appuntamento calcistico tra le due storiche rivali.
Galli avvisa il Napoli: “Il Milan ormai non ha più nulla da perdere”
Filippo Galli, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Napoli-Milan era la partita delle partite negli anni ’80 e ’90. Tutti noi che abbiamo affrontato Maradona ne abbiamo tratto vantaggio. Quando mi toccava marcarlo salivo alle cronache solo per il fatto che fossi vicino a lui. Devono ringraziarlo tutti coloro che l’hanno affrontato. Napoli-Milan di domenica? Gli azzurri hanno un allenatore che sa affrontare situazioni difficili, Conte è riuscito a risolvere diverse cose in pochissimo tempo. Il Milan non ha più nulla da…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale