Il giornalista Massimiliano Gallo ha fatto il punto sulle scelte del Napoli per la panchina in vista della prossima stagione agonistica.
Massimiliano Gallo ha parlato delle scelte del Napoli attraverso le frequenze di Radio Napoli Centrale: “Manna e Chiavelli a Castel Volturno? De Laurentiis ha fatto circolare l’idea che lui ha capito. Quest’anno dovrebbe tornare più in seconda fila, così dice. Parole di De Laurentiis su Bagnoli? Ha scontato la mancanza di conoscenza della storia della città degli ultimi 30 anni. Gli hanno detto qualcosina, ma ha abboccato perché non conosce la storia. A De Laurentiis manca un consigliere politico”.
Scelte per la panchina del Napoli
Massimiliano Gallo ha approfondito le considerazioni del presidente De Laurentiis riguardanti le future decisioni per la panchina della squadra. Secondo Gallo, la presenza di Manna e Chiavelli a Castel Volturno fa parte di una strategia comunicativa del presidente per dimostrare la sua comprensione delle dinamiche interne. De Laurentiis intende assumere un ruolo più defilato nella prossima stagione, cercando di migliorare la situazione.
Controversie sulle dichiarazioni di De Laurentiis
Le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis riguardo Bagnoli hanno suscitato critiche, poiché evidenziano una scarsa conoscenza della storia recente della città. Gallo sottolinea che De Laurentiis, consigliato male, ha dimostrato di non essere pienamente informato sugli ultimi 30 anni di storia napoletana. Secondo il giornalista, al presidente manca un consigliere politico che possa guidarlo meglio nelle sue dichiarazioni pubbliche.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale