Calciomercato #Napoli Sogno Kevin De Bruyne: il Napoli va all’attacco per il fenomeno del City, ma non è una passeggiata. Il giornalista Antonello Gallo lancia la bomba e non sembra per nulla ottimista.
Il Napoli ha messo nel mirino uno dei giocatori più forti e decisivi del calcio europeo: "Kevin De Bruyne è uno degli obiettivi di calciomercato del Napoli." Un nome che fa sognare i tifosi partenopei, ma che nasconde un lato oscuro di realtà difficili da scardinare.
Il giornalista Antonello Gallo non ha usato mezzi termini nel raccontare la situazione, svelando che l’acquisto del centrocampista belga non è una passeggiata: "Il messaggio del giornalista Antonello Gallo." In pratica, le trattative sono più una questione di sogni che di concreti passi avanti.
La verità è che De Bruyne rappresenta la tipologia di giocatore che non si regala né si svende, e il club azzurro dovrà armarsi di pazienza e molta pazienza – e fare i conti con un Manchester City che non intende certo liberarsi del suo gioiello così facilmente. La pista rimane calda nei desideri, ma spesso il gap tra domanda e offerta nel mercato è vasto e incolmabile.
In queste ore si parla di strategie, rilanci e rumors, ma alla fine non sarà semplice vedere De Bruyne con la maglia azzurra. C’è da capire se il Napoli riuscirà a trasformare questa suggestione in realtà o se resterà solo una corsa a vuoto come tante altre sul mercato estivo.
Intanto, i tifosi continuano a seguire con ansia e curiosità quella che potrebbe essere la mossa che cambierebbe davvero i piani di una squadra che vuole sfidare i vertici più alti del calcio italiano ed europeo.