Napoli in campo a Parma: sfida da dentro o fuori per una stagione che potrebbe prendere una piega drastica #NapoliParma #SerieA #CalcioDrama
Domenica sera al Tardini va in scena una partita che vale molto più dei tre punti. Il Napoli si presenta sul campo del Parma con una pressione enorme addosso, consapevole che la posta in palio è altissima. Lo scontro non sarà una semplice gara: "gli azzurri dovranno disputare la gara col coltello tra i denti", non c’è spazio per mezze misure o cali di concentrazione.
La stagione del Napoli si gioca una fetta importante proprio in questa trasferta. Il momento è delicato e la squadra non può permettersi ulteriori passi falsi.        Koulibaly esalta Napoli: “È l’Africa in Europa, cibo da sogno e ho preso 4 chili!” Un laziale ride sotto i baffi.
                            
                        
                    Napoli-Como: Fabregas-Conte si incontrano, e promette una farsa degna di un cabaret calcistico!
                            
                        
                    Koulibaly svela: “Litigavo di continuo con Sarri, offerta da 100 milioni dal United, taxi pronto, ma alla fine restai qui”
                            
                        
                    Napoli in festa per Halloween: due assenze giustificate, De Bruyne manda il suo saluto ai ragazzi!
                            
                        
                    
Il Parma non è certo il territorio più easy e sa bene come complicare l’esistenza agli ospiti. Andare al Tardini senza una mentalità aggressiva e una fame da lupi significherebbe consegnare a mani basse una parte di stagione. Il Napoli deve giocare come se fosse l’ultima chance per evitare di finire con le mani vuote.


