Giovanni Scotto, esperto di mercato della Roma, ha recentemente parlato del futuro di Rudi Garcia concentrandosi sulle decisioni del presidente Aurelio De Laurentiis.
Durante un’intervista a Radio Napoli Centrale, Scotto ha discusso dell’ultima partita pareggiata tra Napoli e Milan e ha espresso il suo pensiero sul possibile licenziamento di Garcia.
Scotto ha affermato: “Credo che durante l’intervallo della partita tra Napoli e Milan, Garcia sia stato licenziato. Nonostante ciò, Garcia ha evitato la situazione ed è riuscito a rimanere. Sarà giudicato nei prossimi tre match.
Potrebbe essere considerato un allenatore a breve termine, a causa dei segnali che continuano a giungere”. Scotto ha anche discusso dei possibili sostituti di Garcia, nominando Mazzarri e Tudor come candidati principali.
Inoltre, Scotto ha parlato del cambiamento che è già iniziato al Napoli: “Credo che il cambiamento sia l’unica soluzione. Se Antonio Conte cambiasse idea, De Laurentiis si precipiterebbe ad ingaggiarlo.
Non penso che De Laurentiis abbia cambiato idea su di lui, sembra anzi che abbia già iniziato a pensarci. Tuttavia, solo un allenatore risoluto e con personalità accetterebbe questa situazione. Un allenatore che è disposto a mettersi in gioco e desidera tornare a lavorare”.
La situazione intorno al licenziamento di Rudi Garcia a metà partita è piuttosto delicata e sarà interessante vedere come si sviluppa la situazione nei prossimi incontri. Il Napoli sembra pronto a un cambiamento e potrebbe presto annunciare un nuovo allenatore al timone. Resta da vedere quale sarà la scelta finale e come questa influenzerà le prestazioni della squadra.