NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Gallo: “Garcia usa troppi alibi, situazione di comodo”

Critica di Massimiliano Gallo verso i giocatori del Napoli e Garcia.

Il noto giornalista sportivo Massimiliano Gallo ha espresso le sue considerazioni sul momento attuale del Napoli durante un’intervista a Radio Marte. Gallo ha evidenziato la delusione per le prestazioni dei calciatori azzurri, specialmente considerando la stagione successiva alla vittoria dello Scudetto.

Secondo Gallo, i giocatori sembrano ricorrere troppo agli alibi e appaiono troppo confortevoli rispetto alla situazione che coinvolge l’allenatore, Garcia. Il giornalista ha argomentato che questo atteggiamento compromette l’immagine della squadra e che i giocatori sono consapevoli della fragilità della società.

Inoltre, Gallo ha sottolineato come la costante presenza del presidente De Laurentiis agli allenamenti indebolisca sia il tecnico sia i calciatori. Ha inoltre affermato che le performance di alcuni giocatori, come Anguissa e Meret, sono influenzate dal contesto generale.

Infine, Gallo ha messo in luce i problemi di Garcia come una situazione di comodità, criticando il rendimento complessivo della squadra.

 

Fonte


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche