Frank Anguissa potrebbe riposarsi, considerando il poco tempo per preparare la sfida di Champions contro il Braga.
Il Napoli presenterà allo stadio ‘Marassi’ del Genoa una formazione diversa dalle precedenti. Lo ha annunciato direttamente Rudi Garcia durante la conferenza stampa che precede la prossima partita degli azzurri in Serie A. Secondo l’allenatore, dobbiamo quindi aspettarci delle possibili novità nell’undici che scenderà in campo in Liguria per cercare di riscattare subito la sconfitta rimediata nella scorsa giornata contro la Lazio di Maurizio Sarri, anche perché bisognerà tenere conto che, pochi giorni dopo, il Napoli volerà in Portogallo per affrontare il Braga in Champions Leag
Le notizie più lette degli ultimi 7 giorni
ULTIM'ORA NAPOLI
- 00:48Conte dà ordine al Milan: “Gli dai le chiavi e vai in vacanza un anno”. Critica feroce nel mondo del calcio, senza mezze misure.
- 00:45Alemao e Careca al Maradona: i due ex raccontano la loro epopea azzurra, tra gol e amori proibiti che hanno fatto impazzire Napoli
- 00:36Cena a Napoli: Conte e De Laurentiis con Oriali, serata speciale con lo staff. Un incontro tra calcio e potere, con i soliti noti a banchettare.
- 00:33Clamoroso, assistente VAR beccato a consultare sito di scommesse: bufera in Bulgaria. I tifosi del Napoli si chiedono: e se succedesse a noi?
- 00:24Savoldi shock: “Scudetto, Napoli e Inter alla pari”. L’ex attaccante si lancia in previsioni audaci senza peli sulla lingua su Lukaku.
- 00:21Il Mattino: “Azzurri, niente scherzi: c’è l’esame di Italiano. Non fateci fare la figura dei fessi, Napoli deve vincere!”
- 00:18Bologna, Italiano cambia squadra nella prossima stagione: tra le destinazioni possibili ci sono anche piazze calde e ambiziose del sud.
- 00:12Orsi predice: Napoli vincerà a Bologna, Italiano perde sempre allo stesso modo. Una critica tagliente nel mondo del calcio, senza mezze misure.
- 00:09Montervino: “Kvara era il più forte della Serie A, con lui il Napoli avrebbe più punti. Gli altri club piangono, noi festeggiamo!”
- 00:00Il Napoli cerca un altro portiere oltre Meret, addio in vista per Anguissa: tutta la verità sul mercato azzurro, tra sorprese e cambiamenti.