giovedì, Gennaio 8, 2026

Da non perdere

Napoli, quelle cessioni da 70 milioni da valutare per rinforzare gli azzurri

#NapoliInAllarme: Bucchioni avverte, due nostri eroi a rischio addio...

Spalletti e quella chiamata da Elkann: un retroscena juventino che fa riflettere i napoletani

Retroscena succosi dalla Juventus: Spalletti e la dirigenza, un'altra...

Il Napoli ha un campione da paura, ma non possiamo affidarci sempre agli stessi in campo

#ForzaNapoli, Bagni ci dice pane al pane sul match...
PUBBLICITA

Garcia arrivato a Capodichino: il coach torna a Napoli dopo alcuni giorni di riposo

Dopo la partita di campionato contro la Lazio, il coach aveva preso una pausa in preparazione alla ripresa degli allenamenti.

Dopo l’incontro con la Lazio, il Napoli riprenderà oggi la preparazione presso il ‘Konami Training Center’ di Castel Volturno. I giocatori azzurri non convocati dalle loro squadre nazionali seguiranno il programma stabilito dallo staff tecnico durante la pausa dovuta agli impegni delle Nazionali. Il campionato riprenderà sabato 16 settembre con la partita Genoa-Napoli in programma a Marassi alle 20.45 per la quarta giornata di Serie A.

Nel frattempo, Rudi Garcia è giunto a Capodichino: questa mattina, il coach è tornato a Napoli dopo alcuni giorni di riposo in seguito alla partita persa, nella terza giornata del campionato di Serie A, contro la Lazio di Maurizio Sarri allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Fuorigrotta (la partita è terminata con il risultato di 1-2, n.d.r.). Garcia è ritornato nella città campana appositamente per guidare gli allenamenti in vista del prossimo match in trasferta contro il Genoa al ‘Marassi’.

Fonte