sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

Incredibile, questi tre al Napoli: Manna li ha accaparrati tutti, ma da laziale resto scettico sul loro vero valore.

#ForzaNapoli, il mercato di gennaio ci regala speranze: Pasquale...

Roma-Napoli, Capuano avvisa: “Conte ha un fenomeno in squadra”. Attenti, romanisti, potrebbe fare male!

#ForzaNapoliSempre: Eziolino Capuano guarda alla grande sfida all'Olimpico! Amici partenopei,...

Carlo Verdone: “Roma lontana dallo scudetto”. E il suo giudizio spietato sul Napoli!

Carlo Verdone e il Napoli: parole che accendono il...
PUBBLICITA

Garcia arrivato a Capodichino: il coach torna a Napoli dopo alcuni giorni di riposo

Dopo la partita di campionato contro la Lazio, il coach aveva preso una pausa in preparazione alla ripresa degli allenamenti.

Dopo l’incontro con la Lazio, il Napoli riprenderà oggi la preparazione presso il ‘Konami Training Center’ di Castel Volturno. I giocatori azzurri non convocati dalle loro squadre nazionali seguiranno il programma stabilito dallo staff tecnico durante la pausa dovuta agli impegni delle Nazionali. Il campionato riprenderà sabato 16 settembre con la partita Genoa-Napoli in programma a Marassi alle 20.45 per la quarta giornata di Serie A.

Nel frattempo, Rudi Garcia è giunto a Capodichino: questa mattina, il coach è tornato a Napoli dopo alcuni giorni di riposo in seguito alla partita persa, nella terza giornata del campionato di Serie A, contro la Lazio di Maurizio Sarri allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Fuorigrotta (la partita è terminata con il risultato di 1-2, n.d.r.). Garcia è ritornato nella città campana appositamente per guidare gli allenamenti in vista del prossimo match in trasferta contro il Genoa al ‘Marassi’.

Fonte