Rudi Garcia rivoluziona il Belgio: questa sera contro il Liechtenstein e tra tre giorni contro il Kazakistan la novità è la fascia a Youri Tielemans. #Belgio #Tielemans #DeBruyne #Nazionale
Torna in campo contro Liechtenstein, questa sera, e Kazakistan fra tre giorni il nuovo Belgio targato Rudi Garcia. Ci sarà però una novità tutt’altro che trascurabile per i Diavoli Rossi a partire dalla sfida di quest’oggi: il capitano.
L’ex tecnico di Roma e Napoli ha, infatti, comunicato nel corso della consueta conferenza stampa prepartita che ad indossare la fascia non sarà più Kevin de Bruyne bensì Youri Tielemans.
“Sarà lui il capitano della mia Nazionale. C’è stata unanimità nella scelta fra lo staff e squadra.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Conte col coltello dalla parte del manico: a gennaio, decisioni clamorose che faranno tremare tutti!
Conte nei guai dopo la debacle col Bologna? Il Napoli prova a difenderlo, ma i dubbi restano!
Di Lorenzo ammette: “Napoli in affanno, manca lo spirito. Nello spogliatoio, ci siamo detti la verità, e fa male” – Forza, riprendetevi!
Napoli affonda: il gesto di Di Lorenzo ai compagni, passato inosservato da tutti noi tifosi.
De Bruyne, due presenze e un gol finora in Serie A con la maglia del Napoli, non sarà dunque più il capitano del Belgio dopo tre anni. Il nuovo acquisto del Napoli prese in eredità la fascia nel 2022 dopo il ritiro di Eden Hazard.
Youri Tielemans indosserà la fascia già dalla sfida di questa sera contro il Liechtenstein, segnando l’inizio di una nuova fase per la nazionale belga.

